Gondola Contarini 2017.jpg

La Gondola “Contarini” sarà in servizio nel laghetto del Parco della splendida Villa veneta “Contarini” di Piazzola sul Brenta, da sabato 29 aprile  a lunedì 1 maggio, con orario continuato dalle ore 9 alle ore 18.

E’ un’opportunità da non perdere, per turisti e residenti, di visitare lo storico edificio ed il Parco della Villa, con un punto di osservazione inusuale, dall’acqua, a bordo di una originale Gondola veneziana. L’ingresso al Parco e la visita alla Villa Contarini sono regolati con le modalità dell’orario ed i costi previsti indicati nel sito www.villacontarini.eu

La Gondola “Contarini” era stata restaurata dall’associazione  TVB – Traditional Venetian Boats nel 2015, in occasione dell’EXPO, che in  Veneto aveva la sede di rappresentanza proprio nella Villa Contarini di proprietà della Regione Veneto. Dopo il riscontro del successo iniziale è diventata ora una attrazione fissa della prestigiosa Villa veneta di Piazzola sul Brenta.

La Gondola “Contarini” fa parte del circuito delle Gondole in servizio alle dimore storiche, associazione di recente costituzione.
Durante l’inverno 2017 è stata oggetto di una manutenzione speciale ed ulteriormente impreziosita.
Ora, condotta dagli esperti Gondolieri padovani, solca le acque del laghetto, per la gioia dei visitatori grandi e piccini.
Ai passeggeri sarà richiesta una libera donazione, per contribuire al recupero, mantenimento e gestione del patrimonio delle barche della tradizione veneta.

Per informazioni e prenotazione gondola
SMS/WhatsApp cell. 3487077807
Via email:

 

Un pensiero riguardo “Week-end del Primo Maggio con la Gondola Contarini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...